Il nostro proiettore per auto è ciò che userai d'ora in poi per mostrare a tutti quale squadra rappresenti e per quale fai il tifo, oppure diventa il regalo perfetto ad ogni vero tifoso⚽️✨
Testimonianze💬
Valentino
2h
Molto meglio di quanto mi aspettassi. Facile da installare ed il logo è fantastico di notte. Ogni vero tifoso ne ha bisogno!
1.1k
26 Comments
Like
Comment
Share
Chiara
8h
Ne ho comprati 2 uno per me ed uno per il mio ragazzo (entarmbi juventini). Ottima qualità, proiezione luminosa e facilissimo da installare.
985
22 Comments
Like
Comment
Share
Fabio
1sett.
Di notte ha un aspetto incredibile e l'installazione ha richiesto solo 2 minuti. Ho già ricevuto tantissimi complimenti!
808
15 Comments
Like
Comment
Share
Come installarlo🛠️
Porta in campo la tua macchina🚘🏟️
Passo 1: Ordinalo🛍️
Ordinare da DriveGoal™ è facile e senza rischi. Scegli uno dei nostri fornitori di servizi di pagamento più noti e ordina oggi stesso.
Passo 2: Ricevilo📦
Non appena avrai effettuato l'ordine, imballeremo il tuo proiettore per portiere auto e lo spediremo entro 1-3 giorni lavorativi.
Passo 3: Attivalo✨
Con il tuo nuovo proiettore per portiere DriveGoal™ potrai finalmente mostrare per strada ciò che rappresenti e sostieni.
Domande frequenti
Posso personalizarlo?
Sì, puoi fargli proiettare qualsiasi immagine tu voglia inserendola qui.
Come si monta?
Scrollando nella descrizione del prodotto troverai 2 immagini che lo spiegano passo per passo.
Si accende da solo?
Sì, è dotato di un sensore che lo fa accendere appena viene aperta la portiera e spegnere quando viene richiusa tramite un magnete in dotazione nella scatola.
Necessita di batterie?
Sì, per il suo funzionamento necessita di 3 batterie AAA non incluse.
Funziona su tutte le auto?
Il proiettore è compatibile con quasi tutti i modelli di macchine, se vuoi avere la conferma prendi le misure nelle foto del prodotto.
Difficile da posizionare sia x il biadesivo che non si staccava sia x il posizionamento del pezzettino inferiore che accendeva e spegneva automaticamente la luce infatti io l accendo manualmente quando voglio mostrarli. Ma forse meglio cosi
L'effetto e' ottimo e il montaggio semplice.
Fate attenzione pero` perche` non si puo montare su tutti gli sportelli. Per esempio sulla mia VW Golf del 2012 non si puo` montare. Invece non ho avuto problemi con la Mazda CX-5 del 2014.
Molto bello e funzionante, però è difficile da applicare il magnete che permette l'accensione automaticamente 😬 peccato perché l'effetto all' apertura dello sportello sarebbe da waaaw
Magari mandandolo?
Sono più di 10 giorni che lo aspetto, e ad oggi non ho ancora visto nulla, spero non sia una delle solite truffe
Ho già pagato ma nulla si è ancora saputo.
Store owner replied:
Gentile Vincenzo,
ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine #2541 e comprendiamo la sua preoccupazione.
Abbiamo verificato la spedizione e possiamo confermarle che il pacco è in transito. Oggi, 13 ottobre, ha completato le procedure doganali ed è stato affidato al corriere locale. L'ultimo aggiornamento, delle ore 19:10, segnala il pacco in transito a Lonate Pozzolo (VA).
Le ricordiamo che può verificare in qualsiasi momento lo stato della spedizione direttamente sul nostro sito, dove sono disponibili gli aggiornamenti del tracciamento durante il percorso di consegna.
Abbiamo inoltre notato che ha lasciato una recensione da 1 stella. Pur comprendendo il suo disappunto per il ritardo, siamo rimasti sorpresi da una valutazione così negativa, soprattutto considerando che il pacco è ancora in viaggio e che può seguirne gli spostamenti attraverso il nostro sito.
Ci farebbe piacere comprendere il motivo di questa valutazione, dal momento che la consegna non è ancora stata completata.
Ci scusiamo nuovamente per il ritardo e rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti
Fantastico! Arrivato nei tempi ed è bellissimo
Grazie
Il prodotto proietta l’immagine richiesta, peccato che non si attacca allo sportello dell’auto come invece si vedeva molto bene nel video promo della proposta di vendita. A meno che non lo si incolli sulla portiera e me ne guardo bene dal farlo.
Purtroppo la spedizione avviene tramite poste italiane e questo la dice lunga... il pacco non mi è mai arrivato e sembra che sia tornato al mittente. Come finirà? Intanto io ho pagato e non so se mai li avrò... vedremo e semmai vi aggiorno
Store owner replied:
Gentile Riccardo,
ci dispiace sinceramente per la sua esperienza e comprendiamo perfettamente il suo disappunto.
Abbiamo seguito la situazione con il nostro partner logistico e ricevuto conferma che il pacco è stato restituito al magazzino.
Siamo già in contatto con lei per individuare una modalità alternativa di consegna ed evitare che il problema si ripeta.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e faremo il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
 
 
Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.